Grande successo a Carovigno per l'iniziativa "Mercatini nel Castello"
di Daniele Martini
CAROVIGNO (BR).
Nella città di Carovigno, sono state tante e numerose le iniziative per queste festività natalizie ed, in modo particolare, dal 21 al 23 dicembre, nelle sale del Castello Dentice di Frasso, si è tenuta l'iniziativa di grande successo dal titolo "Mercatini al Castello".
L'evento, organizzato dall'Istituto J. Monnet di Ostuni gruppo del corso "Food and Beverage" con la collaborazione dell'Associazione carovignese "Contuca" ed il patrocinio del Comune di Carovigno, ha attivato una mostra mercato artigianale e commerciale che ha messo in risalto i prodotti del territorio brindisino.
"Questa bellissima iniziativa" hanno dichiarato alcune ragazze che fanno parte dell’organizzazione Salinaro Rosanna, Saracino Daniela e Susca Giuseppina "vuole essere un buon auspicio per proseguire negli anni a venire sempre con lo stesso e più intensivo successo e far conoscere ancora di più ciò che il nostro territorio con i sui bravi artigiani, imprenditori e commercianti sono in grado di fare e soddisfare al meglio le esigenze di tutti".
"Abbiamo condiviso pienamente il progetto messo in atto, il quale ha messo in risalto l'alta professionalità della manifestazione" hanno dichiarato il presidente della CIDEC Brindisi Cosimo Lubes ed il delegato di Carovigno Teo Lanzillotti "Invitiamo dunque gli organizzatori a proseguire il percorso iniziato cercando di valorizzare sempre di più questa bella iniziativa. La nostra Associazione, ovviamente, sarà sempre lieta di partecipare e collaborare impegnandosi anche affinché si possano consolidare tali iniziative che oltretutto, non fanno altro creare ed incentivare stimoli a tutto il comparto produttivo".
