Ingroia: stiamo costruendo nuovo polo
ROMA. ''Noi stiamo costruendo un nuovo polo che non e' ne' terzo ne' quarto perche' non siamo secondi a nessuno. Questo e' l'unico, vero polo alternativo al berlusconismo e al montismo'': lo dice Antonio Ingroia in un passaggio del suo intervento alla manifestazione organizzata in suo nome a Roma.
''Io non voglio essere solo - aggiunge - vi voglio tutti in campo ma tutti dovete metterci la faccia per aggregare di piu'.
Stiamo costruendo un nuovo polo''. (ANSA)
Tags:
Politica locale
