Pallamano: la Amatori Handball Conversano in trasferta a Salerno

SALERNO. La Lombardi Amatori Handball Conversano in trasferta a Salerno per la Coppa Italia. Comincia domani 4 gennaio, alle ore 15, la prima sfida della squadra conversanese che incontra il Teramo.

“Sarà una bella sfida  - ha detto l'allenatrice Suada Sejmenovic – peccato non essere al top della forma, gli infortuni che ci hanno perseguitato (sono ferme Azzurra Lopriore, Elena Barani, Laura Oliveri, Stefania Chiarappa, in forseValentina Landri) in questo ultimo periodo non ci permettono di scendere in campo con la squadra al completo, ma sono fiduciosa”.
Nella stessa giornata, alle ore 19, seconda sfida per il Conversano contro il Sassari. “Senza nemmeno una sosta  - ha detto la vice allenatrice, Enza Fanelli – l’aver deciso di fissare la data della Coppa Italia subito dopo le festività ha creato delle difficoltà organizzative, poco allenamento per le atlete che sono riuscite a partire per passare le feste in famiglia”.
“Siamo agguerriti, stiamo lavorando  per la prossima partita di campionato, il 12 gennaio giochiamo in casa contro il Mestrino - ha detto il presidente Giuseppe Roscino – per quanto riguarda la Coppa Italia, nonostante tutto, nonostante gli infortuni, non nascondo che nutro molte speranze di arrivare in semifinale”.