Grillo ridicolizza Bersani, "stalker politico"


ROMA. ''Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro''. Lo scrive il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sul proprio blog.

+ Vendola: Grillo vuole 'Governissimo'?

''Il M5S non dara' alcun voto di fiducia al Pd (ne' ad altri). Votera' in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle'' ha aggiunto Grillo.

Immediata la replica del segretario del Pd. ''Quel che Grillo ha da dirmi, insulti compresi, lo voglio sentire in Parlamento. E li' ciascuno si assumera' le proprie responsabilita'''. Lo afferma in una nota Pier Luigi Bersani.
La satira su Bersani sul blog grillino

SUL WEB BASE M5S IN RIVOLTA - La decisione di Grillo di chiudere al Pd non trova il consenso della base sul web. Sono centinaia le proteste e tantissime le richieste di "lavorare con il Pd", di non tornare al voto e cosi' di "riuscire a cambiare il paese". Sul blog di Beppe Grillo sono decine e decine i commenti contrari alla linea del leader del Movimento 5 stelle. Diego scrive: "Caro Grillo come fai a valutare legge per legge se un governo neanche lo fai partire?". E poi, Danilo da Cesena: "Grillo, piantala di fare la vittima e prova a fargli fare un governo: senza un governo, non arriveranno ne' proposte belle ne' proposte brutte, si tornera' a votare, e stavolta non sara' colpa della 'vecchia politica'. Ora i ragazzi sono in Parlamento: falli lavorare, e fatti da parte. O vali piu' di uno?". E ancora, con toni ancora piu' duri, Andrea P. dice: "Uno vale uno. Grillo vale Casaleggio. Gli eletti non contano un cazzo". Domenico da Salerno esclama: "Per votare le proposte bisogna prima che si dia la fiducia al governo... non facciamo cazzate...".

Da Francesco di Roma arriva un invito a riflettere: "Abbiamo vinto le elezioni siamo in Parlamento, e' ora di smettere di far battibecchi e ripicche, avete/abbiamo l'occasione di cambiare il paese veramente.. il nano malefico e' ancora li' all'angolino aspettando il momento giusto per rubare ancora per lui le sue aziende le sue orgettine e per fare i suoi interessi personali...quell'uomo va fermato con le leggi....siamo l'unico paese al mondo democratico senza una legge sul conflitto di interessi. Berlusconi controlla direttamente e indirettamente rai/mediaset e dozzine di giornali....Beppe puoi cambiare il paese....l'M5S e' il primo partito ....Beppe vai in Parlamento diventa il presidente del consiglio e lavora con il Pd..".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto