Rugby: Serie C, i risultati
BARI. Nel Girone 1 ennesima vittoria con ampio margine della Svicat Campi Salentina sui Draghi Bat. La partita. Assolutamente a senso unico la partita, terminata con 94 punti messi a segno dai salentini, frutto di ben 14 mete.Il Salento consolida, inoltre, il predominio nel Girone 1 della serie C pugliese con il Salento XV che si impone, sul proprio campo, contro le Tigri Bari, consolidando il secondo posto in classifica e portando a 11 i punti di distacco dal Bari, terzo in classifica.
Ottima vittoria del Cus Foggia sul campo della Nafta Brindisi, che appare, ormai, in caduta libera e che vive di rendita sui punti conquistati nel girone d’andata, ma che ha davvero un pessimo score nella seconda parte del campionato. Infine, vittoria del Monopoli a Taranto contro un’Amatori mai doma ma che conferma il valore dei bianco verdi monopolitani.
Nel Girone 2, invece, la VI di ritorno è stata una giornata di sorpassi. Il più importante quello dei Falchi Santeramo che si sono imposti sul campo del Cus Lecce nel match clou della giornata, portandosio così a guidare la classifica del girone con un punto di vantaggio sui salentini. E di un punto è anche il vantaggio che la Federiciana, vincitrice sul campo del Matera, ha sul Messapia Mesagne, sorprendentemente sconfitto in casa dal Potenza, e superato, così, dalla squadra di Gioia del Colle.
Tags:
Sport