Balotelli-Fanny: la love story è arrivata al capolinea?
di Redazione.
Tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è tutto finito? Secondo la Gazzetta dello Sport, tra l'attaccante del Milan e la modella sarebbe tutto finito. La causa sarebbe stata una lite furiosa, colpa delle ultime uscite di Balo, troppo spesso in giro per discoteche con i suoi amici e belle ragazze.
A Fanny questo comportamento non gli è andato giù ed è tornata in Belgio. Pare che a breve dovrebbe rientrare a Milano.