Domani comizio Berlusconi a Bari, le misure del Comune


BARI. In occasione del comizio del leader del PDL Silvio Berlusconi, in programma domani pomeriggio a Bari, e in previsione di una straordinaria  affluenza di pubblico, il Comune di Bari, in accordo con gli organizzatori della manifestazione e con la Questura, ha disposto una serie di misure atte a garantire la buona riuscita dell’evento.

Oltre alle ordinanze già in vigore, disposte dalla Polizia municipale per disciplinare il traffico e la sosta nelle aree interessate dagli appuntamenti, per domani, sabato 13 aprile, l’Amtab ha previsto una serie di variazioni di percorso delle linee urbane 1, 2, 20, 22, 27, 35, delle navette del Park & Ride “A” e “B” e della circolare Murattiano-Manzoni.

Nella giornata di domani l’AMIU, come richiesto dalla Questura, si occuperà di rimuovere temporaneamente tutti i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e tutti i contenitori utilizzati per la raccolta differenziata nelle strade e piazze indicate, e provvederà alla pulizia dei luoghi al termine della manifestazione.
Adeguato spazio è stato inoltre riservato alla sosta dei previsti 600 pullman in arrivo sulla complanare di corso Vittorio Veneto e nelle vicinanze della Fiera del Levante.

Gli agenti della Polizia municipale impegnati per l’evento durante la giornata di domani saranno 150.