Vieste: 1° concorso nazionale di danza “Gargano in danza”
FOGGIA.
Si terra' a Vieste dal 12 al 13 luglio 2013 la 1^ edizione di Gargano in Danza.
Una due giorni di danza, relax e divertimento con oltre 30 lezioni di vario livello.
L’evento organizzato dalla Dancing Queen in collaborazione con Destinazione Gargano si svolgerà a Vieste il 12 e il 13 Luglio.
Un appuntamento molto atteso da tanti giovani ballerini e semplici dilettanti che coniuga la passione per la danza al relax e al divertimento, nella splendida cornice di Vieste.
Il fittissimo programma ed i numerosi ospiti che daranno vita a questa edizione, rappresentano l'unione perfetta per migliorare le competenze pratiche e per sperimentare le potenzialità creative, il tutto con Maestri di chiara fama nazionale ed internazionale. Fra questi Cristina Amodio, Andrè De La Roche, Francesco Saracino, Fritz, Maria Zaffino e Amilcar Moret Gonzalez.
Gli stage si svolgeranno venerdì 12 Luglio dalle 9.30 alle 20.00, presso la sala Polivalente del Centro di Soggiorno Il Belvedere dove verrà ricreato un vero e proprio campus unicamente dedicato alla danza e dove arriveranno oltre duecento ballerini da tutta l’Italia.
Lo stage culminerà con il concorso che si terrà al Palazzetto Omnisport sabato 13 luglio a partire dalle ore15.00: in questa occasione,alla presenza di una giuria di eccellenza, si esibiranno i migliori allievi selezionati dai maestri durante i laboratori coreografici, che a colpi di classico, moderno, contemporaneo ed hip hop cercheranno di aggiudicarsi il podio finale
Tags:
Foggia