Ancora pochi giorni per iscriversi alla Summer School della Pro Loco

BISCEGLIE (BT) - C'è tempo fino a venerdì 7 giugno per presentare domanda d'ammissione alla Summer School dell'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

L'iniziativa, rivolta alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni, è mirata alla formazione di figure quali il promoter turistico, l'esperto di marketing e comunicazione turistica.

Entro le ore 20:00 si potranno consegnare in via Giulio Frisari n. 5 i moduli necessari per partecipare alle selezioni.

Nel corso di sei settimane i partecipanti effettueranno lezioni in sede di marketing, promozione del territorio, gestione e amministrazione di uno sportello d'informazione turistica, psicologia del lavoro, comunicazione audio e video.
Oltre a ciò avranno la possibilità di visitare strutture ricettive, siti di interesse culturale, discoteche, redazioni giornalistiche e aziende del territorio.

L'iniziativa gode del patrocinio della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Tutte le informazioni necessarie sono sul sito www.prolocobisceglie.it.