"Fascisti di m...", interrotto evento destra a Novoli

NOVOLI (LE) - Al grido 'fascisti di m....' una trentina di persone con il volto coperto ha interrotto ieri sera una manifestazione sul tema del lavoro organizzata dal Movimento per Novoli, una lista cittadina riconducibile al centro destra.
A darne notizia il consigliere regionale Saverio Congedo (Pdl) che in una nota esprime solidarietà al consigliere comunale e segretario cittadino del movimento, Giovanni De Luca, organizzatore dell'evento.