Bari diventa per un giorno Capitale Mondiale di Food and beverage

BARI - Il giorno 07  Agosto nella location della sala Murat di Bari si darà luogo al 1° Meeting Internazionale di Food and Beverage e dell'ospitalità 2013.

Il grande appuntamento è organizzato dalla Delegazione Puglia dell'I.M.A.H.R.con il patrocinio dell'I.M.A.H.R. Nazionale, la RISTOWORLD e i vari patrocini istituzionali della città di Bari e come Partner ufficiale la CIPAS TM.

La 1° edizione dell'International meeting di food and beverage e dell'ospitalità sarà una risposta alle complessità e alle difficoltà di questo periodo. L'evento, rivolto agli operatori del settore, vuole essere sempre il luogo dove semplificare i concetti, proporre nuove idee, fare networking e vivere occasioni di aggiornamento professionale,ricordando che la crisi si può sconfiggere stando uniti e riconoscendo il valore primario delle comunità.

L'Europa e i cambiamenti in atto nel nostro Paese domineranno le tematiche dell'edizione 2013, ma si parlerà  anche di benessere, della figura del Maitre e della professone in genere,,dell'ospitalià, con particolare riguardo all'importante valore sociale che esso ricopre e al suo ruolo di volano per la crescita economica nelle strutture alberghiere. Non mancheranno ovviamente punti cardini in cui si discuterà della crisi economico-professionale , delle scelte degli albergatori, e via di seguito...

Il Delegato Regionale Puglia dell'I.M.A.H.R. "L'executive Maitre Donato Carra " Perfezionerà il contenuto del programma realizzando un numero maggiore di occasioni conviviali, renderendo internazionale la manifestazione ospitando relatori provenienti dai diversi angoli del globo e facendo ancora informazione e professionalità di interesse culturale.

Sarà un'edizione anche multimediale.affinchè  i soci dell'estero che non potranno essere presenti alla manifestazione ,avranno modo di seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul programma e di amplificare la condivisione e la diffusione dei contenuti attraverso i principali social network come Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+ e FourSquare.

Una manifestazione dunque che stà  coinvolgendo tutti gli operatori di settore e le varie associazioni di categoria.

Inoltre, su piazza Ferrarese, adiacente la sala Murat, ci sarà un percorso enogastronomico dove tutti gli operatori di settore valorizzeranno il loro prodotto Made in Italy offrendo delle degustazioni.

Il programma completo dell'evento sarà reso pubblico nella conferenza stampa internazionale che si terrà il 09 Luglio presso l'Hotel Whindsor**** di Milano.

1 Commenti

  1. It's not my first time to pay a quick visit this web site, i am browsing this web site dailly and obtain nice data from here everyday.

    Also visit my web page :: best golf gps 2013

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto