A Bisceglie estate sicura

E' questo il risultato ottenuto dall'amministrazione comunale di Bisceglie durante il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato questa mattina a Barletta dal Prefetto Bat, Carlo Sessa.
Sul territorio di Bisceglie sarà rafforzato il controllo della viabilità lungo la litoranea nelle ore serali e notturne, con la Polizia Municipale che assicurerà la presenza ogni giorno fino all'1, mentre per i week end di fine luglio e agosto fino alle 2.
I servizi di sicurezza per i bagnanti saranno garantiti dalla Guardia Costiera con l'ausilio delle associazioni di volontariato, come già avviene nei fine settimana col monitoraggio delle coste dell'Associazione Salvamento.
Per garantire l'incolumità di pedoni ed automobilisti, la Polizia Stradale effettuerà numerosi servizi di controllo per guida in stato di ebbrezza fuori dai locali. Infine, con l'ausilio degli agenti di Polizia del Commissariato di Trani saranno effettuati controlli amministrativi presso i pubblici esercizi dislocati lungo la litoranea.
Tags:
Bat