Expo 2015: Giovannini, serve intesa tra parti

ROMA - ''Il governo intende favorire un punto di equilibrio. È preferibile che siano le parti sociali a concordare un'intesa quadro entro metà settembre'', ma ''se entro tale data non sarà raggiunta il Parlamento e il governo interverranno''. È quanto avrebbe detto il ministro Giovannini al tavolo con le parti sociali sui contratti dell'Expo 2015.