Incidente sulla SS 16, in due perdono la vita

SAN SEVERO(FG) - Aumenta sempre di più il numero della vittime sulla statale 16. La scorsa notte, intorno a mezzanotte, uno scontro frontale sulla statale 16 al bivio per Torremaggiore ha posto fine alla vita di Luigi Di Bella, 31 anni, di Crotone e del sanseverese Luciano Di Benedetto di 52 anni. Ancora da accertare le cause dell’impatto tra la Ford Fiesta guidata dal calabrese e il Doblò con alla guida il sanseverese. Inutili sono stati i tentativi di soccorso da parte degli operatori del 118, i due non ce l’hanno fatta.