Matarrese-Montemurro, il 25 luglio confronto al Della Vittoria alla presenza di Emiliano e Sannicandro

di Nicola Zuccaro - La notizia è rimbalzata da Facebook cadendo come un fulmine a ciel sereno nella piatta normalità dell'attività redazionale. Dal Gruppo "Rivoglio lo Stadio della Vittoria " si apprende che Giovedì 25 Luglio 2013 alle ore 19 presso la sede regionale del Coni Puglia ubicata presso i locali attigui allo Stadio-Arena "Della Vittoria" in Bari si terrà un confronto pubblico organizzato dal Comitato Pro-Bari.

Presieduto dal Sindaco di Bari Michele Emiliano vedrà quali attesi relatori l'On.Antonio Matarrese in rappresentanza dell'attuale proprietà dell'As Bari e Paolo Montemurro quale rappresentante delle società Meridionale Grigliati Srl e Sideralba Spa interessate all'acquisto del pacchetto di maggioranza del club biancorosso.

All'incontro oltre ai componenti del Comitato che tiene a cuore il futuro del calcio a Bari parteciperà anche l'Assessore allo Sport del Comune di Bari e Presidente regionale del Coni Ing. Elio Sannicandro. Sarà determinante l'intervento mediatore del primo cittadino per giungere ad una lieta e proficua conclusione della vicenda?