Puglia Open Days 2013 a Foggia nel Gargano e nella Daunia
Martedì 23 luglio, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Foggia è convocata la conferenza stampa del progetto Puglia Open Days 2013 nel Gargano e nella Daunia.
Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, l’assessore al Turismo della Città di Foggia, Giusi Albano, il Commissario prefettizio di Foggia, Fabio Costantini, il Direttore Generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo, la Responsabile del progetto Puglia Open Days 2013, Stefania Mandurino, il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella.
Sono stati invitati a partecipare il componente del Comitato Tecnico di Pugliapromozione, Nicola Vascello, la direttrice del Castello di Manfredonia, Anna Maria Tunzi, i Sindaci dei Comuni coinvolti nel progetto, unitamente ai titolari di cantine, frantoi e masserie, alle guide e agli operatori.
Con “Puglia Open Days”, alla sua seconda edizione dopo i successi del 2012, la Regione è pronta a far conoscere e apprezzare le bellezze di Foggia, del Gargano e della Daunia a quanti scelgono quest’area quale destinazione turistica nel corso dei mesi estivi. Arte, natura e gusto sono i temi attorno ai quali si concentrano le attività gratuite di ogni giovedì, venerdì e sabato di luglio, agosto e settembre
