
ROMA - La linea ferroviaria dell'incidente avvenuto mercoledi' sera vicino Santiago de Compostela e' stata riaperta al traffico dei treni ordinari. Restano per il momento fermi quelli ad Alta Velocita'.
A riferirlo l'agenzia di stampa spagnola Efe citando un responsabile delle Ferrovie. (ANSA)