Nuovo caso di caporalato a Cerignola, arrestati fratelli romeni

CERIGNOLA (FG) - Ancora un caso di caporalato dalla Capitanata. Due fratelli di nazionalità romena, di 32 e 36 anni, sono stati arrestati a Cerignola dai carabinieri per intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro, sequestro di persona e riduzione in schiavitù.

I militari hanno bloccato un furgone dove erano stipate 14 persone, oltre all'autista, tutte di nazionalità romena.

Per la mancanza di spazio, molti di loro viaggiavano seduti o distesi a terra;tra di loro anche un minore di 12 anni e 2 donne in stato di gravidanza.