A 'Striscia la Notizia' la rivoluzione maschile

di Redazione - Quest’anno il bancone di Striscia La Notizia non si tinge più di rosa. Infatti Antonio Ricci, regista e ideatore del tg satirico della Mediaset, ha scelto di fare un casting per cercare i nuovi velini ed ecco che i prescelti sono arrivati. Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro: sono questi, infatti, i nomi dei due velini che condurranno la nuova edizione del Tg satirico di Canale 5 al fianco della futura mamma Michelle Hunziker e della comica Virginia Raffaele.

La prima puntata partirà domani.
La regola però non cambia: uno biondo e l’altro bruno. Il primo velino si chiama Pierpaolo ha 23 anni ed è originario di Maratea, in Basilicata. Pratica canottaggio, gioca a calcio (fa il portiere come il suo idolo Gigi Buffon), tifa Juventus, ascolta Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali e ha due gatti, Tom e Gerry. Dopo aver fatto il cameriere in una discoteca di Roma e il bagnino in piscina, è approdato come ballerino a I migliori anni di Carlo Conti nel 2013.

L’altro velino prescelto si chiama Elia Fongaro, è un modello di 22 anni originario di Arzignano (Vicenza). Dopo essersi diplomato in ragioneria, si è iscritto a Scienze Politiche a Milano. Un passato da barista, pratica calcio ed è tifosissimo dell’Inter. Il suo cantante preferito? In assoluto Antonello Venditti.

Ma il patron del famoso tg satirico, non mette da parte un ritorno sul bancone delle veline: ‘’L’idea di mettere dei volti maschili è stata una libera scelta. Le veline ritorneranno’’. Parola di Ricci.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto