Avril Lavigne e Miley Cyrus conquistano il pubblico all'iHeart Radio Music Festival a Las Vegas

di Marco Masciopinto - Sul palco dell’iHeart Radio Music Festival di Los Angeles, le vere protagoniste sono state la rocker canadese Avril Lavigne e la super sexy Miley Cyrus.

L’ex Hanna Montana continua a collezionare scandali e a Las Vegas, si è presentata ricoperta solo da un maglioncino lungo a rete e da due adesivi a coprire i capezzoli e per completare l’opera, ha cantato con un microfono-banana.
Sul palco è salita anche la rocker canadese Avril Lavigne, che si è esibita con un look decisamente punk, con gonna rossa, borchie e la t-shirt dei Ramones, cantando i suoi vecchi successi e il singolo ‘Here’s To Never Growing Up’, che anticipa l’uscita del suo nuovo disco, prevista per il 5 novembre.

La biondina canadese ha recentemente sposato il frontman dei Nickelback Chad Kroeger e ai microfoni di ‘E!News’, ha dichiarato:
‘’Siamo molto felici. Lui viaggia un sacco e anche io, quindi facciamo del nostro meglio per trascorrere del tempo insieme e supportarci a vicenda’’, ha dichiarato la dolce Avril, che è convolata a nozze il 1 luglio, in Francia.

Il prossimo 27 settembre Avril, compirà 29 anni e non vede l'ora di festeggiare il compleanno insieme al suo amato Chad:
‘’Adesso Chad si trova in Sud America per il Rock in Rio insieme al resto della band, ma tornerà a Los Angeles il giorno del mio compleanno, così staremo insieme’’, ha concluso Avril.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto