Ghost Hunters Puglia, nasce associazione A.I.R.M.

BARI - Nasce nella splendida Puglia l'associazione A.I.R.M (Associazione Italiana Ricercatori del Mistero).
Da un evoluzione del team GHP Ghost Hunters Puglia, ha inizio una realtà che potrebbe velocemente allargarsi a tutto il territorio nazionale e non solo.

A.I.R.M. è un organizzazione NO-Profit il cui scopo è ricercare e studiare tutti i fenomeni rientranti nel “paranormale”, approfondendo anche misteri e leggende appartenenti alla tradizione popolare.
L'organizzazione punta a sensibilizzare l'opinione pubblica tramite convegni ed eventi in cui spiegare le tipologie dei fenomeni  studiati ed insegnare a distinguere i ricercatori seri dai truffatori.
Gli associati cercheranno di far conoscere una realtà che a molti sfugge ma che, a loro convinzione, fa parte della quotidianità.
Tra gli obiettivi dell'Associazione Italiana Ricercatori del Mistero non manca quello di valorizzare i beni storico-archeologici preservando le leggende che conservano e facendole conoscere ad un più ampio target, questo potrebbe dar vita ed incrementare un turismo alternativo, un turismo in grado di aiutare le economie locali con movimenti decentrati dal solito periodo estivo o natalizio.

Ufologia, Spiritismo, Esoterismo, Simbolismo, Archeomisteri e molto altro...

Questi argomenti devono e possono essere approfonditi e studiati in modo serio, L'associazione cercherà di farlo nel migliore dei modi ed alla luce del sole.

Il team GHP Ghost Hunters Puglia è un organo della stessa associazione e non un gruppo separato, è il team predisposto alla ricerca sul campo ed i suoi membri sono i soci fondatori della neo associazione A.I.R.M.
Non resta che attendere ed osservare il lavoro di questi particolari studiosi, per alcuni un po strani, per altri molto intraprendenti ma per tutti seri e molto professionali

In bocca al lupo associazione A.I.R.M.!

Mario Contino, fondatore GHP