Turismo e impresa alberghiera, lunedì 16 a Bari seconda assemblea annuale Federalberghi

BARI - Gli albergatori delle Province di Bari e Bat aderenti alla Federalberghi celebrano la loro 24a Assemblea annuale con la parola d’ordine: “Turismo e impresa alberghiera, fermare la caduta per far ripartire lo sviluppo”.

L’evento avrà luogo lunedì 16 settembre a partire dalle ore 9, presso la sala convegni Unioncamere Puglia alla Fiera del Levante di Bari.

Il programma dei lavori della 24a Assemblea annuale della Federalberghi Bari-Bat si svilupperà per l’intera giornata.

Alle ore 10 sono previsti i saluti del Presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi, del Sindaco di Bari, Michele Emiliano, del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli e di quello della Provincia Bat, Francesco Ventola.
Alle ore 10.30 il Presidente della Federalberghi Bari-BatFrancesco Caizzi aprirà i lavori con la relazione introduttiva. A seguire l’intervento programmato del Presidente della Confcommercio Puglia Alessandro Ambrosi.

Alle 11 si terrà una tavola rotonda moderata da Enzo Magistà, direttore del TG Norba dal titolo “Turismo e impresa alberghiera, fermare la caduta per far ripartire lo sviluppo”. Partecipano Angela Barbanente, assessore regionale all’Urbanistica e vice presidente della Giunta, Silvia Godelli, assessore regionale Mediterraneo, Cultura e Turismo, Loredana Capone, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alessandro Nucara, direttore generale Federalberghi, Francesca Caizzi e Alessandro Ambrosi.

Dopo il buffet lunch i lavori assembleari riprenderanno alle ore 15 con il dibattito generale per concludersi alle ore 16.30.

Per informazioni e ritiro degli inviti/ingresso cell. 3290062652 – www.federalberghibari.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto