Festival d'Autunno a Parigi. Vola da Bari con Ryanair a partire da €14.99

BARI - Ryanair, la compagnia aerea low cost europea, invita i passeggeri italiani a scoprire la vivacità culturale della capitale francese in occasione del Festival d’Automne, il Festival d’Autunno parigino, con tantissimi eventi dedicati alle arti contemporanee che proseguono fino ai primi di gennaio, approfittando subito della promozione sui voli per Parigi (Beauvais) dalle principali città italiane.

John Alborante di Ryanair ha commentato: “Siamo davvero lieti di invitarvi a volare a Parigi e godervi la magia di una delle città più visitate al mondo in occasione del Festival d’Autunno, un contenitore multidisciplinare di eventi che abbraccia e unisce diverse forme d'arte: dalle performance di visual arts alle installazioni a cura di artisti affermati ed emergenti, dal teatro agli spettacoli di danza, ai concerti e alle proiezioni di film.  Ad ospitarli i luoghi simbolo della cultura della capitale francese.

Sono numerose le personalità che si sono affermate sulla scena  artistica anche grazie a questo Festival. Tra le installazioni di arte contemporanea da ammirare c’è l’Ippopotamo di Jennifer Allora e Guillermo Calzadilla, opera dii grande effetto situata all'interno della Museo di storia naturale. Intrigante anche il programma musicale dedicato in parte al Sudafrica.

Gli eventi del Festival d’Autunno proseguono per tutto dicembre e i primi di gennaio e per questo vi invitiamo ad approfittare dell’allettante promozione sui voli per Parigi (Beauvais) con posti a partire da 14.99 euro.

Ricordiamo che è possibile volare a Parigi (Beauvais) con Ryanair da Alghero, Bari, Bologna, Cagliari, Milano (Orio al Serio), Pescara, Pisa, Roma (Ciampino), Trapani, Treviso e Trieste.

Affrettatevi ed assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto