Piero Dotti con 'American Songbook' al Nius Letter di Bari

di Egidio Franco - Secondo appuntamento per i venerdi' musicali del Nius Letter con la rassegna "Satisfy your soul " dopo il Bduet di Carolina Bubbico e Serena Brancale , è la volta di Piero Dotti con "American "Songbook"accompagnato da Paolo Luiso alle tastiere.

Piero Dotti cantante/batterista/percussionista nato a Bari il 18 maggio del '67Inizia gli studi di batteria ('86) e in seguito si inserisce in varie orchestre per il repertorio leggero-jazzistico. Il repertorio è quello degli idoli del solista degli anni 40/50/60,costruito sulla sua straordinaria voce.

Cantante poliedrico dalla voce duttile e sensuale, interprete di motivi swing statunitensi, con questo progetto spazia proponendo una selezione anche con brani di musica italiana e della tradizione sudameriacana. Francesco Paolo Luiso diplomato in pianoforte e musica jazz presso il Conservatorio "N. Picccinni" di Bari, svolge attività concertistica in vari contesti, da solista e con varie formazioni, partecipando a jazz festivals, lavori teatrali ed eventi culturali e musicali.

 NIUS LETTER VIA PIETRO FORNARI 7 BARI

Info e prenotazioni: 3703101819