Prima trasferta stagionale ad Orta Nova per la Pharma Volley

BARI - La Pharma Volley Giuliani di  Triggiano si prepara alla seconda uscita stagionale. Archiviato il debutto vittorioso e smaltita l'euforia per il successo per 3-1 contro la pur forte Prisma Asem Bari Volley, per le ragazze di mister Salvatore Iaia è già tempo di pensare alla prima delle due trasferte consecutive del torneo. Domani alle 18.30 la Pvg scende in campo presso la Tensostruttura Comunale di Orta Nova, in provincia di Foggia, dove capitan Ceo e compagne affronteranno un'agguerrita Realsport Ortanova, squadra neopromossa che vorrà sicuramente ben figurare in questa prima stagione in serie C regionale ed alla prima uscita davanti al pubblico amico.

Coach Iaia durante la settimana ha impartito le solite minuziose indicazioni tattiche alle sue atlete, pronte ad affrontare la lunga ed insidiosa trasferta in terra dauna.  La Pharma Volley dovrebbe scendere in campo con De Vincenzo al palleggio (in ballottaggio con Romanazzi) opposta a Brattoli, Carbonara e Roberti laterali, Ceo e Dellorusso centrali e Di Canosa libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della PVG visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano.