Ryanair avvicina Roma a Bari e Brindisi (Via Ciampino)

di Nicola Zuccaro - Da lunedì 2 dicembre 2013, 25 rotte avvicineranno ancor di più la Puglia alla Capitale attraverso i collegamenti tra le Aerostazioni di Bari e Brindisi con lo scalo di Roma Ciampino. Promotore di questa iniziativa è la Ryanair.

Il primo dei vettori europei più economici intende contribuire, con l'introduzione di un volo aggiuntivo giornaliero, per la Capitale, a trasportare oltre 2,9 milioni di passeggeri l'anno sostenendo in loco oltre 2900 posti di lavoro.

Dati di considerevole rilevanza in tempi di crisi anche per il trasporto aereo alla luce del quadro poco rassicurante dell'Alitalia. Ryanair, difatti, cerca di catturare quelle rotte lasciate scoperte dalla compagnia di bandiera italiana non escludendo di puntare a nuovi collegamenti anche con la dirempettaia Penisola Balcanica. E' quanto affermato da John Alborante- Marketing Manager per l'Italia, la Croazia e la Grecia - durante la conferenza stampa di presentazione della campagna promozionale.

Quest'ultima prevede entro la mezzanotte di lunedì 4 novembre l'acquisto di un titolo di viaggio a sole 14,99 euro che consentirà di poter viaggiare su Rynair da dicembre a gennaio a prezzi incredibilmente bassi. Sarà l'occasione per promuovere ulteriormente l'immagine anche turistica della Puglia come sottolineato da Marco Franchini.

Per il Direttore Generale di Aereoporti di Puglia Ryanair testimonia con il potenziamento dei collegamenti tra gli aeroporti di Bari e Brindisi con Roma Ciampino, la riconoscenza verso il tacco d'Italia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto