Pharma Volley domani contro Bisceglie per confermare il terzo posto

BISCEGLIE (BT) - Cinque vittorie consecutive e terzo posto in classifica (con 13 punti) nel girone A della C  femminile pugliese di volley. Questo è il prezioso bagaglio con cui, dopo la trasferta  di Altamura, le ragazze della Pharma Volley Giuliani Triggiano sono pronte ad affrontare domani la sesta giornata di campionato che le vedrà opporsi alla Sportilia Bisceglie di mister Nuzzi.

Un avversario che, nonostante gli zero punti in classifica,  gioca una buona pallavolo e che sabato scorso ha messo seriamente in difficoltà una delle candidate alla zona play off come l'Asem Bari. Le ragazze di mister Salvatore Iaia sono cariche e determinate nel mantenere le prime posizioni, non vogliono sottovalutare le avversarie e soprattutto lasciare per strada punti e set decisivi. In settimana, recuperate le acciaccate, la Pvg ha lavorato duramente aumentando i carichi di lavoro per arrivare nella forma migliore agli scontri diretti di alta classifica, ma sempre senza sottovalutare i prossimi avversari.

Fare bottino pieno è l'imperativo in casa Pvg approfittando anche dello scontro diretto di domenica tra le due prime della classe,  Lapige Libera Virtus di  Cerignola e l’Asd di Mafredonia, rispettivamente a due e una lunghezza di vantaggio dalla Pharma Volley Giuliani.

Appuntamento domani alle 18,30 all’Itc De Viti De Marco di Triggiano.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano.