Bari '14: scambio auguri Forza Italia. La Di Geronimo interviene a sopresa
di Nicola Zuccaro - "Auguri di Buon Natale a Desirèe Di Geronimo, salutiamo chi lavora comunque per Bari". E' il saluto pronunciato all'unisono dai vertici cittadini di Forza Italia
nella mattinata di domenica 22 dicembre.Sono da poco passate le 11.30 quando, nel corso dello scambio degli auguri promosso dal coordinatore di Bari Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri, a sorpresa, l'ex pm in tenuta da jogging, di passaggio da Via Argiro presso il luogo dell'incontro, diventa protagonista di un fuori programma.
Invitata a prendere la parola dal consigliere comunale Ninni Cea, Desirèe Di Geronimo - non sottraendosi all'invito per un suo saluto - confermerà, nel suo breve discorso, prima di riprendere la "corsa", di voler lavorare per lo sviluppo ed il miglioramento di Bari.
Un intervento di circostanza, dai connotati strettamente diplomatici, oppure una semplice dichiarazione di alleanza con Di Paola nel caso in cui, come in molti malignano da giorni, dovesse delinearsi per la debolezza delle forze in campo un ballottaggio ?