Bari, donna uccisa dal compagno: era scomparsa la sera di Santo Stefano

BARI - Alle 10 del giorno di Santo Stefano era scomparsa. Francesca Milano, la 42 enne di Gioia del Colle, separata con due figlie, è stata trovata nella notte cadavere nelle campagne di Castellaneta. Dalle indagini immediate svolte dai carabinieri del reparto operativo di Bari e della compagnia di Gioia del Colle, la donna sarebbe stata uccisa dal suo amante.

Sarebbe stata prima strangolata a Putignano, e poi trasportata fino alla campagna dove è stato gettato il suo corpo senza vita. L'amante è stato interrogato per ore ieri sera e alla fine ha ammesso le proprie responsabilità facendo trovare nella notte il cadavere della donna nella contrada Tafuri di Castellaneta.

L'uomo aveva scoperto che la compagna aveva creato un profilo Facebook sotto un altro nome e questo lo ha fatto andare su tutte le furie. Il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, l'uomo ha aspettato che Francesca uscisse da una sala bingo a Putignano, dove era andata a giocare con degli amici.

Come raccontato agli inquirenti, l'uomo ha costretto la donna a salire in macchina e qui, dopo una discussione, le ha messo le mani al collo per poi soffocarla fino a farle perdere il respiro. Ha poi caricato il cadavere della donna in auto e l'ha portata nelle campagne di Castellaneta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto