Festa delle 200 puntate di “Cosa Succede in Città” - Radio Centro Bisceglie

BISCEGLIE (BT) - Hanno festeggiato il traguardo delle 200 puntate ieri, 23 gennaio, in una trasmissione celebrativa dalle 21 alle 24 su Radio Centro Bisceglie le ragazze e i ragazzi di “Cosa Succede in Città”.

I tre fondatori del programma, Francesco Brescia, Mauro Belsito e Francesco Lucivero, in compagnia delle collaboratrici delle quattro stagioni del programma dell’emittente radiofonica biscegliese Flavia Maria Todisco, Veronica Sinigaglia, Mariagrazia Valente, Maria Roberta Losapio, Antonella Todisco, Grazia Pia Attolini, Viviana Cassanelli, Rossella Gallo e Maristella Lupone, hanno ricordato a mò di cronistoria il percorso dalla prima puntata alla duecentesima rovistando tra gag, parodie, personaggi, musica, rubriche, quiz e ospiti in studio.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto in diretta ad Antonio Di Tullio e a Valerio Di Bitetto, conduttori della trasmissione “Ci Pensiamo Noi”, che hanno aperto la pista a “Cosa Succede in Città” permettendole di diventare da rubrica a programma radiofonico.

Grazia anche alla direzione dell’emittente radiofonica biscegliese e, dunque, a Leo Di Pinto, per la fiducia, gli spazi, la disponibilità riservati allo staff di “Cosa Succede”.

Più di duecento gli ospiti che si sono susseguiti in studio e in collegamento telefonico con i quali si è parlato di arte, cultura, sport, politiche giovanili, servizi sociali, teatro, commercio, associazionismo, musica, politica, turismo e tanto altro.

Hanno portato il loro saluto e i loro auguri anche le corrispondenti Valentina Barbieri (Piacenza), Federica Campilongo (Catania), Emmanuela Petrarolo (San Vito dei Normanni – BR), Arianna Cerusa (Pagani – SA), Vanessa Garibaldi (Mesoraca – KR), Nicole Cascione (Bari).

Sabato 25 gennaio (ore 16 – 18) e domenica 26 gennaio (17:30 – 19:30) i prossimi appuntamenti rispettivamente di “Anteprima” e di “Cosa Succede in Città” ovviamente su Radio Centro Bisceglie (www.cosasuccedeincitta.net e www.rcsbisceglie.it).