Kimberly Matula di Beautiful si racconta: "Sono innamorata ma per il matrimonio è ancora presto"

di Marco Masciopinto - Dietro il volto della bellissima Hope di Beautiful, si nasconde un’ex cameriera che sognava di fare l’attrice e che ha deciso di inseguire ostinatamente i propri sogni. Dopo aver lasciato i suoi genitori nel Texas, la giovanissima Kimberly Matula si è trasferita ad Hollywood con un unico desiderio: lavorare nel mondo della recitazione.

Con determinazione e grinta da vendere, Kimberly riuscì ad entrare nel cast di Beautiful interpretando la dolce e innamorata Hope, figlia di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Ma nella vita reale chi è veramente Hope?


Quanto le assomiglia Hope? 

‘’Hope è una donna giovane e determinata che sta trovando se stessa e combatte per ciò in cui crede’’.‘’Credo che siamo molto simili. Sono molto legata ai miei affetti proprio come lei’’.

E’ arrivata a Los Angeles dal Texas per inseguire il suo sogno e adesso eccola qui. A quale età ha iniziato a recitare?

‘’Ho sviluppato un amore per la recitazione a circa 12 anni e non ho guardato indietro da allora’’.

"Hope, giovane e determinata come me": parola di Matula
Prima di arrivare a Beautiful chi era Kimberly?

‘’Ero una cameriera a Hollywood sperando di poter lavorare come attrice’’.

Se non avesse fatto l’attrice?

‘’Avrei lavorato con le organizzazioni di soccorso della fauna selvatica. Nel mio tempo libero lavoro per la Animal Defenders International, un'organizzazione focalizzata sul divieto nei circhi di utilizzare gli animali selvatici’’.

I suoi genitori hanno sempre appoggiato la sua scelta?

‘’Sempre. Sono stati loro che mi hanno detto di seguire i miei sogni e trasferirmi a Los Angeles’’.

E’ innamorata?

‘’Certo, chi non lo è? Ho la fortuna di essere circondato da essa’’.

Sogna il matrimonio e di allargare la famiglia?

‘’No. Ho venticinque anni e voglio concentrarmi sulla mia carriera’’.

E’ d’accordo sulle adozioni e i matrimoni gay?

‘’Mi sento molto d’accordo circa l'adozione. Infatti mia madre lavora per il Centro Gladney per l'adozione in Texas. Penso che le coppie dovrebbero prendere in considerazione l'adozione, perché ci sono tanti bambini che hanno bisogno di una famiglia che gli doni amore. Sono a sostegno del matrimonio omosessuale. L'amore è una cosa bella e i diritti non dovrebbero essere portati via’’.

Dopo Beautiful cosa accadrà? Si sta dedicando ad altri progetti interessanti?

‘’Ho girato un film intitolato ‘DawnPatrol‘ che verrà eseguito nel circuito dei festival e sono molto eccitata. Nel frattempo continuo a recitare in Beautiful e a dedicarmi sempre a nuovi progetti’’.


CONTACTS:

https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful