Bari '14, centrodestra: oggi incontro Di Paola-Cassano

BARI - Si e' svolto questa mattina nella sede del Nuovo Centrodestra  l'incontro tra il candidato sindaco di Impegno civile per Bari, Mimmo Di Paola e il segretario regionale di NcD, Massimo Cassano. All'incontro era presente anche il candidato sindaco di Ncd, Costantino Monteleone.

Un dialogo proficuo sui temi importanti per il rilancio di Bari al fine di realizzare  un percorso comune sul programma. La discussione piu propriamente politica, invece, è stata demandata alla interlocuzione tra i partiti.

"Sicuramente un passo avanti e' stato compiuto oggi - ha detto Di Paola - nell'ottica di una discussione su contenuti che attengono alle numerose problematiche della citta' di Bari. Ho cercato di spiegare il mio progetto per Bari nell'auspicio di una condivisione di vedute che sia la piu' larga possibile".

D'AMBROSIO LETTIERI, SODDISFATTO - "Esprimo viva soddisfazione per l'incontro. È un segnale forte di una svolta concreta del Ncd verso il sostegno al candidato sindaco di Impegno civile per Bari, che ha già ricevuto, non solo da Forza Italia, ma dalla maggior parte dei partiti e dei movimenti di centrodestra, attestati di stima e di condivisione di un progetto politico, sulla base di valori che ci accomunano. Così il sen.Luigi D'Ambrosio Lettieri in una nota.

Superate, dunque, le ragioni della riunione della commissione ristretta convocata per questo pomeriggio, torneremo a riunire in tempi strettissimi tutti i partiti e i movimenti del centrodestra per stabilire, nel segno della unità, una piattaforma di azione politica e programmatica che porti il centrodestra alla vittoria con Mimmo Di Paola sindaco.