Pugliesi bloccati a Gaza, stiamo bene
BRINDISI - "Visto che da più parti giungono informazioni tendenti a facili allarmismi, ribadisco che stiamo tutti bene'' e ''riprenderemo la nostra attività, senza però abbassare la guardia".
A scriverlo su Facebook Domi Sbiroli, uno dei 2 pugliesi che fa parte di un gruppo di italiani (34 persone) che è a Gaza da giovedì per una missione di solidarietà e che sarebbe dovuto ripartire oggi in aereo dal Cairo per l'Italia ma non ha ottenuto i permessi per attraversare il valico con l'Egitto perché chiuso.
A scriverlo su Facebook Domi Sbiroli, uno dei 2 pugliesi che fa parte di un gruppo di italiani (34 persone) che è a Gaza da giovedì per una missione di solidarietà e che sarebbe dovuto ripartire oggi in aereo dal Cairo per l'Italia ma non ha ottenuto i permessi per attraversare il valico con l'Egitto perché chiuso.
