Incidente foggiano, De Leonardis: tragedia terribile

FOGGIA - “Una tragedia terribile, che ha scosso profondamente una città e una comunità tutta e che induce a riflettere su quanto è possibile e necessario fare per aumentare la sicurezza stradale, soprattutto in determinate arterie ad alto rischio, e sensibilizzare in particolare i nostri ragazzi sull’importanza e sul valore della prevenzione. Ma in queste ore terribili, un forte abbraccio va alle famiglie di Ivan, Romeo e Marco, ai loro parenti, conoscenti, amici, scossi da un dolore devastante”.

Giannicola De Leonardis, presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, esprime il proprio cordoglio per le vittime dell’incidente stradale su via Manfredonia, che ha spezzato tre giovani vite, “vittime che devono stimolare il confronto e il dibattito su interventi urgenti da operare per scongiurare il ripetersi di analoghi incubi” conclude.