Aperimoda a Gioia del Colle

BARI - Proporre un appuntamento che metta insieme la musica, lo spettacolo e l’intrattenimento, all’interno di un’attività commerciale del settore moda è un’idea che Franco Anelli, imprenditore della provincia di Bari e proprietario dello store Phard di Gioia del Colle, ha sviluppato nel party “Aperimoda”, un happy hour caratterizzato da varie iniziative speciali.
Domenica 6 aprile, presso il negozio della provincia barese sito in via Giovanni XXIII, si svolgerà il secondo evento, che avrà inizio alle ore 17:30 e che proseguirà fino alle 21:00, con la performance musicale del gruppo Star Tre e i casting per i concorsi “Primissima D’Italia”, “Miss International” e “Mister Italia”, a cura di Enzo Zambetta.
Rispetto al primo “Aperimoda”, nel quale è stato proposto un djset, con un’esposizione di quarti, questo appuntamento sarà molto più articolato. Ci sarà l’esibizione del trio composto da Filippo Scilleri, Marcello Ingrosso ed Egidio Maggio, che proporrà brani tratti dalla discografia leggera italiana e internazionale, spaziando tra vari generi musicali, assecondando le preferenze del pubblico e coinvolgendolo nel loro spettacolo.

Durante la serata le ragazze e i ragazzi presenti potranno partecipare, senza alcuna spesa, a tre casting per alcuni dei concorsi di bellezza seguiti da Enzo Zambetta, noto organizzatore, produttore, autore, scopritore di talenti nella storia dello spettacolo, dalla musica alla moda, dalla cultura allo spettacolo, che per circa quarant’anni ha curato l’organizzazione pugliese di “Miss Italia” e “Miss Mondo” e che per anni ha collaborato con Pippo Baudo per alcuni programmi televisivi da lui condotti. I ragazzi che saranno ritenuti idonei parteciperanno a Primissima D’Italia”, “Miss International” e “Mister Italia”, che si svolgeranno nei prossimi mesi.

A immortalare le immagini dell’Aperimoda, diretto artisticamente da Pippo Lonley, nome noto del clubbing pugliese e voce storica delle notti della costa jonica, con le sue performance nelle discoteche più importanti come il Nafoura e il Dna di Castellaneta Marina (TA), ci saranno le telecamere del programma televisivo “Primissima TV”, che gireranno tra back stage e casting e sarà trasmesso su varie emittenti locali.

Come ogni happy hour, all’interno dello store, sarà allestito un angolo bar e stuzzicherie, il tutto offerto gratuitamente dal punto vendita.

Phard – Via Giovanni XXIII 101 – Gioia del Colle (Ba)
Infoline: 0809646085
Inizio spettacolo: 17:30

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto