Bari: i lions piantumano un'area abbandonata a Japigia: domani l'assessore Maugeri all'inaugurazione

BARI - In accordo con il Comune, i Lions del distretto 108AB di Bari, nell’ambito della campagna mondiale promossa dall’associazione per la messa a dimora di un milione di alberi, hanno piantumato con circa cinquecento essenze un’area abbandonata a Japigia, realizzando un impianto di irrigazione per un giardino di quartiere.

Domani, sabato 29 aprile, alle ore 11, l’assessore all’Ambiente Maria Maugeri parteciperà all’inaugurazione dell’intervento al parco San Marco, in via Moisè Maldacea.

Saranno presenti alla cerimonia il presidente e consiglieri della Circoscrizione Japigia e le alte cariche lionistiche.