Cade da mezzo rifiuti: grave operaio di Barletta
BARLETTA - Nuovo dramma sul lavoro dalla Bat. Un operaio addetto alla raccolta dei rifiuti della ditta Bar.s.a. di Barletta è caduto dal mezzo su cui stava lavorando ed ha riportato ferite molto gravi alla testa.
L'uomo è stato soccorso e accompagnato nell'ospedale Dimiccoli di Barletta, e poi immediatemente trasferito nel reparto rianimazione del policlinico di Bari dove è ricoverato in coma farmacologico.
Il 44enne, cadendo dal mezzo, ha riportato un trauma cranico con edema cerebrale e frattura facciale.
L'uomo è stato soccorso e accompagnato nell'ospedale Dimiccoli di Barletta, e poi immediatemente trasferito nel reparto rianimazione del policlinico di Bari dove è ricoverato in coma farmacologico.
Il 44enne, cadendo dal mezzo, ha riportato un trauma cranico con edema cerebrale e frattura facciale.
