Campobasso: dopo lite spara al fratello e lo uccide
CAMPODIPIETRA (CB) - Momenti di follia nel Molisano. Una lite tra fratelli si é trasformato in omicidio. E' accaduto nelle campagne di Campodipietra, in provincia di Campobasso, dove uno dei due fratelli ha sparato all'altro uccidendolo. L'omicida si chiama Antonio La Porta, il fratello morto Vincenzo. Antonio è in stato di fermo.
Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri. Alta la tensione all'arrivo dei giornalisti allontanati da gente del luogo con pesanti minacce.
Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri. Alta la tensione all'arrivo dei giornalisti allontanati da gente del luogo con pesanti minacce.
Tags:
Attualità
