Iscrizioni all'asilo nido comunale di Ostuni: termine domanda il 14 giugno 2014

OSTUNI (BR). Il Comune di Ostuni, insieme alla cooperativa “Nuvola”, ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale situato in “Largo Biancheri” n°24, per tutti i bambini che hanno compiuto i tre mesi di età e non abbiano superato il terzo anno d’età.

La domanda per l’iscrizione termina il 14 giugno e tutte quelle che perverranno oltre questa data verranno inserite in una graduatoria suppletiva. Il modulo per l’iscrizione può essere ritirato presso l’edificio dell’asilo nido o presso gli uffici della Pubblica Istruzione. Il servizio comprenderà la stagione 2014/2015, partirà da settembre e terminerà ad agosto 2015. L’asilo sarà chiuso nelle festività nazionali e il 3 febbraio in occasione della Festa Patronale di San Biagio e sarà aperto dalle ore 7.30 alle ore 18.30, ad eccezione del sabato, dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Le domande devono essere consegnate presso la segreteria dell’asilo dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e devono avere in allegato: l’attestazione del modello I.S.E.E. valido e il certificato di vaccinazione del medico pediatra che attesti la costituzione del bambino. Inoltre è possibile presentare istanze di accesso al buono servizio di conciliazione vita – lavoro della Regione Puglia fino a un massimo di 15 posti.

Per ulteriori informazioni basta visitare il sito www.comune.ostuni.br.it oppure www.consorzionuvola.it da cui è possibile scaricare il bando, la domanda di partecipazione e la Carta dei Servizi, un vademecum in cui spiega come i bambini si possano ambientare in un asilo nido, tutte le varie finalità a livello educativo e l’organizzazione del servizio.

Valentina Milone