Agguato a Lecce, gambizzato pregiudicato

LECCE - Momenti di paura nel 'salotto' di Lecce. Un 34enne e' rimasto ferito a colpi di arma da fuoco, probabilmente durante un agguato tesogli nella serata di oggi nel centro di Lecce. L'uomo, del posto, e' giunto presso la clinica Petrucciani, in viale Aldo Moro, proveniente dal luogo del ferimento, distante qualche centinaio di metri e successivamente e' stato affidato al 118 che lo ha trasportato all'ospedale "Vito "Fazzi" di Lecce.

L'uomo, raggiunto da due proiettili di piccolo calibro ad entrambe le gambe, non sarebbe in gravi condizioni. Sull'episodio indaga la polizia. Non si esclude un gesto di vendetta dettato dalla rivalita' tra bande criminali.

Il 34enne, lo scorso anno, ha patteggiato una pena di due anni e mezzo per la gambizzazione di Davide Vadacca, ritenuto esponente di spicco della criminalita' locale.