Fc Bari 1908: al Della Vittoria il regalo di Decaro alla squadra e alla città nel giorno del suo compleanno

di Nicola Zuccaro - Riservare un regalo alla città della quale si è sindaco nel giorno del proprio compleanno. La testimonianza giunge da Antonio Decaro che, poco prima di spegnere la candelina n.44 presso l'oratorio del Redentore in occasione della presentazione degli organici del Fc Bari 1908, ha annunciato la riattivazione dello Stadio della Vittoria.

L'impianto di giuoco, rimasto nel cuore della tifoseria biancorossa, ospiterà oltre agli allenamenti delle squadre Giovanissimi, Allievi e Primavera, anche gli allenamenti della prima squadra. Quest'ultima, come ha rilevato Romeo Paparesta, usufruirà del San Nicola solo per le gare interne poichè - come ha annunciato il padre del presidente Gianluca - l'obbiettivo principale resta quello di riavvicinare la città alla squadra, visitando i quartieri di Bari.

L'entusiasmo con cui ha risposto il pubblico presente nella serata del 17 luglio, presso l'Oratorio Salesiano ubicato al Libertà, ha indicato che il nuovo corso societario del club biancorosso, nato sulle ceneri, della fallita As Bari, è sulla buona strada.

La parola, ora, dopo gli osanna tributati alle vecchie glorie biancorosse quali De Trizio, Di Gennaro, Giusto e Legrottaglie (comporranno lo staff tecnico del settore giovanile del Fc Bari 1908) passerà al campo con il duro lavoro di preparazione in vista dell'intensa stagione sportiva 2014-15.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto