'Panico per Neymar, non sentiva più le gambe'

Stamani il ct verdeoro Luiz Felipe Scolari ha rivelato di aver vissuto momenti di panico subito dopo la ginocchiata del colombiano Zuniga che ha escluso dalla coppa del mondo la stella brasiliana Neymar.

L'allenatore ha raccontato che quando Marcelo ha chiesto a Neymar come si sentiva l'attaccante ha risposto: "Non sento le mie gambe". Spaventato, Marcelo ha chiamato il medico che non ha avuto il permesso per entrare e sono stati momenti di grande confusione.

"E 'stato un grande choc - ha aggiunto Scolari - l'immagine di Neymar su una barella, le grida, e' stata una catastrofe per noi. Neymar e' stato il nostro punto di riferimento, perche' e' un giocatore che fa la differenza in qualsiasi squadra. Abbiamo perso qualcosa che non volevamo perdere, soprattutto per le semifinali e la finale". Scolari ha riferito inoltre che Neymar sara' con la squadra "se potra', sia in panchina o in tribuna. Tutto dipende dalle sue condizioni nei prossimi giorni. Per sua volonta', ho la certezza che ci sara'".

Il recupero dell'attaccante richiedera' tra i 30 ei 45 giorni. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto