Miss Italia fa tappa a Gioia del Colle

Continua il tour nazionale del girone di qualificazione di Miss Italia, la kermesse dedicata alla bellezza che ogni anno (dal 1939) elegge la ragazza più bella d'Italia.L’imperdibile appuntamento con il nostro immaginario collettivo ci ricorda ogni anno la storia di tante ragazze “qualunque” che hanno vissuto un giorno da star per proseguire la corsa alla conquista di un posto di rilievo nel mondo del Cinema, della TV, dello Spettacolo: ricordiamo Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Stefania Sandrelli o, più recentemente, Cristina Chiabotto, per citarne solo qualcuna. Dal 1959 Miss Italia è stata sempre una “creatura” della famiglia Mirigliani: dal 2003 il comando è passato da papà Enzo alla figlia Patrizia che ha avuto il merito di innovare costantemente il concorso.

Il 25 agosto2014circa 200 ragazze sbarcheranno a Jesolo, meta finale dell’intero tour: dal 26 al 28 agosto una prestigiosa giuria presieduta da Mirka Viola - Miss Italia 1987 – dovrà scegliere le 60 concorrenti che si contenderanno i 24 posti della finalissima che il 14 settembre condurrà sul podio la più bella d'Italia 2014. L’evento condotto dalla bravissima Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su La7.

Giovedì 14 agosto il tour di Miss Italia 2014 giungerà a Gioia del Colle: alla vigilia di Ferragosto, la carovana con le più belle ragazze della Puglia farà una sosta in piazza Plebiscito dove, a partire dalle 21:30, verrà eletta una delle prefinaliste del Concorso nazionale: Miss Wella Puglia. La vincitrice del titolo avrà garantito l’accesso alle prefinali in programma dal 25 agosto a Jesolo, mentre le altre concorrenti premiate accederanno di diritto alle prefinali di Miss Puglia. La tappa, organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo l'esclusivista regionale di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza ormai da anni il tour pugliese: uno spettacolo imperdibile che unisce moda, musica, ed effetti sonori da Oscar. Durante la tappa di Gioia del Colle andrà in scena un tributo a due grandi personaggi del mondo dello spettacolo: lo storico patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, in occasione del 75° anniversario del Concorso, e il cantante pugliese Domenico Modugno, a vent’anni dalla sua scomparsa, saranno proposti in un originale musical ideato da Mimmo Rollo, che farà rivivere l’emozionante percorso di due uomini di successo. Un tributo rivolto soprattutto alle nuove generazioni, che ora più che mai hanno bisogno di credere nella bellezza dei propri sogni.

Vivi Natural Care è partner ufficiale della 75a edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia: a bordo del camper “Le creme di Miss Italia” lo staff dell’azienda accompagna le selezioni che condurranno le prefinaliste nella suggestiva location di Jesolo, dove il 14 settembre avverrà infatti l’elezione della nuova Miss 2014/2015 mentre il camper, trasformato ad uopo per l’evento, sarà un vero e proprio "fashion biopoint” aperto al pubblico che avrà l’opportunità di provare gratuitamente le "creme di Miss Italia”.

Le prossime tappe: (www.vivinaturalcare.com):

14 agosto ore 21:30 Gioia Del Colle (Ba)
15 agosto ore 21:30 Sant'arcangelo(Pz)
18 agosto ore 00:00 Sestola (Mo)
19 agosto ore 00:00 Bedonia (Pr)
20 agosto ore 21:00 Ottaviano (Na)
21 agosto ore 00:00 San Felice Circeo (Lt)
22 agosto ore 21:00 San Felice Circeo (Lt)
23 agosto ore 21:00 Bergamo (Bg)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto