Altamura, agguato dinanzi ospedale: grave 56enne
Nuovo agguato ad Altamura, nel Barese. Un incensurato 56enne e' ricoverato in gravi condizioni in ospedale ad Altamura, dove stamane qualcuno lo ha ferito davanti all'ingresso pedonale sparando un colpo di pistola che lo ha centrato all'emitorace.
Secondo quanto si e' appreso, a sparare sarebbe stato un uomo che e' poi fuggito a bordo di un'auto. I carabinieri stanno eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire le circostanze dell'agguato e identificare il responsabile.
