Il Lecce in casa contro la Paganese: un match da vincere ad ogni costo per Lerda

di Francesco Loiacono - Questa volta il Lecce affronterà in casa la Paganese. La gara si giocherà sabato 27 settembre alle 17.

Per i salentini si prospetta una gara piena di insidie. I campani che si trovano a metà classifica con 4 punti, infatti dopo la vittoria interna col Messina cercheranno di ottenere un risultato positivo per fare un importante passo in avanti nella corsa verso la salvezza. Hanno a disposizione dei calciatori abbastanza validi dal punto di vista della qualità e delle doti tecniche individuali. L’esperto difensore Bocchetti che ha giocato in A con Napoli, Parma e Pescara ed in B con Piacenza Frosinone e Sassuolo. Tartaglia coriaceo mediano noto nella nostra regione per avere disputato qualche anno fa dei buoni campionati con l’Andria in C/1. Il centrocampista panamense Herrera che si caratterizza per la sua pericolosità nei tiri dalla lunga distanza. Il valido trequartista Armenise che ha giocato in B nel Bari dal 2001 al 2003, figlio del famosissimo difensore Michele che fu uno dei pilastri del Bari di Catuzzi che sfiorò la promozione in A negli anni ’80. Tre sono gli ex dell’incontro. Il portiere Marruocco che giocò nel Lecce in B da ottobre a giugno del 1998.

L’attaccante Caccavallo che disputò un discreto torneo nel Lecce tra i cadetti nel 2006/2007.
L’esterno Malcore che è stato al Lecce in prima divisione nel 2012/2013. Finora la Paganese in trasferta ha pareggiato 1-1 a Matera ed ha perso 1-0 con la Lupa Roma. Il Lecce dopo il pareggio in trasferta col Savoia nel turno infrasettimanale del girone C della Lega Pro, deve assolutamente vincere. I salentini hanno 8 punti e sono molto determinati ad iniziare un buon cammino che li porti presto al primato in classifica attualmente in possesso della Salernitana con 13 punti.
Purtroppo come col Savoia il Lecce sarà di nuovo rimaneggiato poiché saranno assenti il difensore Abruzzese per uno stiramento ai flessori della coscia sinistra e l’esterno Salvi squalificato ma certamente l’organico dei calciatori è molto valido per cui chi scenderà in campo saprà farsi valere.Per i salentini sarà determinante giocare con veloci contropiede per sorprendere i campani. Nel Lecce in porta Caglioni. In difesa Martinez, Sacilotto Carini Lopez e Mannini.

Esterni Doumbia e Papini. Regista Carrozza. In attacco Miccoli e Della Rocca.

Nella Paganese tra i pali Marruocco. Difensori Bocchetti, Tartaglia Paterni Calamai e Vinci.
Sulle fasce Herrera e Malcore. Trequartista Armenise. In avanti Caccavallo e Bussi.

Il Lecce è deciso ad assicurarsi i tre punti per regalare una bella soddisfazione ai suoi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto