Ligabue, cresce l'attesa per il concerto di domani a Bari

BARI - Sabato 20 settembre LIGABUE sarà in concerto all’Arena Della Vittoria di Bari per l’ultima tappa del “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014”. Lo spettacolo è un autentico Rock Show caratterizzato da un palco spettacolare e innovativo e da una scaletta tutta da cantare con i grandi successi e i brani di “Mondovisione”.

All’Arena Della Vittoria di Bari le porte apriranno dalle ore 14.00, a seconda della tipologia di biglietto acquistato (ore 14.00 ingresso anticipato BarMario tutti i settori; ore 14.30 ingresso pubblico generale Prato + tribuna non numerata; 18.00 ingresso pubblico generale tribuna numerata), il concerto avrà inizio alle ore 21.30, come in tutte le tappe del tour, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

Queste tutte le date del “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014”, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: il 30 maggio e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 giugno e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano;l’11 giugno e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi diSalerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall'Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Nel tour LIGABUE è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014” e segue tutte le tappe negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

A ottobre il LIGA sbarcherà oltreoceano e si esibirà per la prima volta nella sua carriera in America con i 5 imperdibili concerti in Canada e Stati Uniti del “MONDOVISIONE TOUR - MONDO 2014”. Queste le date: il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto