Provinciali Taranto, Stefàno: “I pugliesi chiedono chiarezza sulle alleanze e trasparenze nelle scelte”

TARANTO - “Dopo aver letto le dichiarazioni di Michele Emiliano sull'elezione del presidente della Provincia di Taranto ed il commento che fa oggi Guglielmo Minervini dalla sua pagina Facebook, abbiamo conferma che quanto accaduto è un'evidente mozione di sfiducia politica del PD nei confronti del suo segretario regionale. Che sta al partito risolvere". A riferirlo in una nota il candidato alle primarie regionali del centrosinistra Dario Stefàno.

Emiliano ha precisato: "I tarantini sanno che ho contrastato in tutti i modi l'elezione di Tamburrano (FI). Mi sono esposto pubblicamente contro qualsiasi accordo tra PD e Forza Italia".

Il risultato, - spiega Stefàno - nonostante questo suo impegno, non è stato raggiunto. E il danno politico s'è compiuto. Non spetta a me dire come risolvere questo pasticcio, ma è evidente che non può essere liquidato come incidente di percorso”.

Perché migliaia di tarantini e pugliesi chiedono chiarezza sulle alleanze e trasparenze nelle scelte. È a loro, oggi, che si deve rendere conto, credibilmente, di quanto accaduto. Non solo a parole", conclude Stefàno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto