Telesorveglianza abusiva: 30enne denunciato nel Barese
BARI - Era sempre al corrente di ciò che accadeva nell'intero perimetro della sua abitazione grazie ad un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso appositamente installato e per questo i carabinieri lo hanno denunciato. E' accaduto a Palo del Colle, nel Barese.
Protagonista un 30enne con precedenti penali. L'uomo aveva posto all'esterno della sua abitazione otto telecamere per controllare l'accesso all'abitazione ed osservare i movimenti sulle via adiacenti.
Il congegno, pero', e' stato scoperto e sequestrato dai carabinieri, che, nel corso di una perquisizione hanno scoperto le telecamere nonostante fossero ben nascoste. Il 30enne dovra' rispondere di interferenze illecite nella vita privata.
Tags:
Attualità
