Durga Mc Broom – Hudson, la vocalist dei Pink Floyd in concerto al Nordwind Pub di Bari

BARI  - “The Floydians Pink Floyd Tribute Band", band nata nel 2006, che propone la discografia dei Pink Floyd, suonerà a Bari il 30 ottobre 2014 con Durga Mc Broom - Hudson, storica vocalist dei Pink Floyd. L’evento si terrà presso il Nordwind Discopub di Bari. La band, dalle radicate origini baresi, è in continua evoluzione per quanto riguarda la ricerca e la riproduzione delle migliori sonorità dell'icona musicale della quale si propone a tributo, i Pink Floyd. L'obiettivo è quello di stimolare gli occhi e la mente dello spettatore al ricordo del periodo di massima espressione dei Pink Floyd, anche mediante l'utilizzo di giochi di luci e suoni, e proiezioni di filmati accompagnati da effetti speciali audio-visivi.

Il concerto del 30 ottobre costituisce una occasione imperdibile per ascoltare il repertorio musicale della band, studiato per conciliare tendenze passate e nuove. Durga Mc Broom Hudson, che ha solcato i palchi di tutto il Mondo con la band britannica fin dal 1987 , si esibirà con il gruppo a pochi giorni dall’uscita del nuovo album dei Pink Floyd “The Endless River” , nel quale è impegnata nella registrazione come corista. Il gruppo nasce dall’esigenza di ogni singolo componente di cimentarsi in una esperienza che, partendo dalla passione in comune per un genere musicale che ha fortemente caratterizzato il British Rock a partire dalla metà degli anni '60, si fa’ strada nella ricerca di una espressione sonora "progressive", quale è quella dei Pink Floyd. Lo show prevede l’esecuzione di una accurata selezione di brani tratti dall'intera discografia dei Pink Floyd. 

Le prevendite per il concerto sono disponibili al costo di 12 euro presso il Nordwind Discopub in Via Giannone 18 o presso il punto vendita Wind di Viale Japigia 45 a Bari. Per coloro invece che intendono acquistare la prevendita tramite versamento su POSTYEPAY dovranno chiamare il numero 3493786580 e attraverso il codice ricevuto potranno ritirare il biglietto, a partire dalle 19.30, direttamente all’ingresso del Nordwind Pub. Informazioni ai numeri: 080/5580028 e 3293623067.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto