Débacle Bari: Mangia verso l'esonero. Chi al suo posto?

di Nicola Zuccaro - "La notte è piccola per noi, troppo piccolina". Il motivo musicale cantato, anni fa, dalle Gemelle Kesler, può assurgere al ruolo della colonna sonora che ha fatto da sfondo al summit post-gara di Bari-Ternana.

Il volto teso del Ds Stefano Antonelli e il volto amareggiato di mister Denis Mangia hanno espresso più di una dichiarazione alla stampa, l'atmosfera difficile e dai nervi tesi che si avvertiva nello spazio riservato ai Media.

Alle 0.30 circa, dopo una lunga ed estenuante attesa (complice la chiusura dello Stadio, per motivi di sicurezza) veniva comunicata alla stampa l'assenza di novità sulla permanenza del tecnico lombardo sulla panchina biancorossa.

Una comunicazione interlocutoria che introduce due domande: fiducia a tempo o esonero immediato? Nelle ultime ore - mentre si va in scrittura - sembra prendere quota un imminente avvicendamento tecnico, accompagnato da una lunga lista di papabili allenatori.

Ai nomi circolati nella giornata di ieri - lunedì 10 novembre - corrispondenti al duo Reja-Bollini e a quello del già tecnico del Bari, Vincenzo Torrente, si aggiungono quelli di Delio Rossi e di Gigi De Canio.

Alcune di queste ipotesi confermerebbero, in caso di una reale conferma, che il Fc Bari 1908 è una 'succursale' della Lazio.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto